B e n v e n u t i

 

La Storia

Le Gallerie d'Arte Peter Gallery, con sedi a Desenzano del Garda e Ponte di Legno (Bs), rappresentano l'odierna realtà che scaturisce da un lungo percorso professionale iniziato dal loro fondatore, il Sig.Luciano Peterlongo nel 1967.

Desenzano d/Garda,via Gen.A.Papa 11/a Nel solco della continuità,a riprova della garanzia e della correttezza da sempre dimostrate alla stimata clientela,oggi a condurre l'attività è il figlio Marco, depositario e prosecutore dei medesimi valori e principi ispiratori.

La passione per l'Arte nelle sue varie manifestazioni, grafiche, pittoriche, scultoree costituisce il vero valore aggiunto del Sig.Marco Peterlongo, passione condivisa con i propri clienti in nome di una sensibilità artistica insostituibile, fulcro del tutto. Peter Gallery vanta oltre 40 anni di esperienza nel campo dell'arte moderna, contemporanea e d'epoca, con dipinti e sculture dei più grandi maestri Italiani ed Internazionali.

Ora la pluriennale esperienza della Peter Gallery approda alla vendita di quadri con l’innovativa formula delle aste online, realizzandone un significativo punto di riferimento.

Quindi rende così accessibile alla selezionata Clientela e all’utenza più attenta, la propria moltitudine di opportunità artistiche ( dipinti, grafiche, sculture, fotografie), con la modalità del reperimento di opere d’arte online.

La Peter Gallery nel corso dello svolgimento dell’asta rende possibile visionare le opere nelle proprie sedi partecipando fattivamente alla gara d’asta multimediale, previa registrazione mediante inserimento dei dati richiesti.


Termini e condizioni di Vendita| Privacy Informativa | Contact us | Home

Copyright © 2009 Peter Gallery